Ricevi subito uno sconto del 10% sul tuo primo ordine! Iscriviti alla nostra Newsletter!
Amanita va in vacanza!! Avvisiamo i nostri gentili clienti che il negozio di Milano chiuderà dall'1 al 16 Agosto. In quei giorni il sito sarà in pausa e le spedizioni ripartiranno dal 18 Agosto. La Sartoria per capi su ordinazione in negozio e online chiuderà il 5 Luglio! Auguriamo a tutti voi una ottima estate!❤️